[identity profile] ranting-one.livejournal.com posting in [community profile] mmom_italia
Titolo: Carino, carino, carino!
Fandom: Kuroshitsuji (Black Butler)
Personaggi/Pairing: Elizabeth Midford
Rating: NSFW
Warning: Self love, Underage
Wordcount: 469
Prompt: #3: Elizabeth Midford
Disclaimer: Tutto della Toboso, promesso.

La strada è piacevole da percorrere, come se l’aria stessa l’aiutasse a saltellare con l’eccitazione nel petto che la fa andare sempre più in alto, così leggera che le sembra di toccare appena con la punta delle belle scarpette i ciottoli della pavimentazione. È un sogno. Un sogno meraviglioso.
Ovunque Elizabeth si giri vede solo manichini, stoffe, abiti, cappellini e accessori carini, tutti a portata di mano, tutti che le danzano intorno e la chiamano con le loro forme sinuose ed irresistibili per farsi guardare, ammirare, amare, accarezzare e provare.
Elizabeth è in estasi. Un’estasi fatta di colori e sensazioni e un dolce profumo che l’avvolge e l’attira da una parte all’altra. Ci sono ovunque abiti di taffettà e seta, così morbidi, così delicati, che lei non può fare a meno di allungare una mano e leggera come una piuma si sente trascinare come da una corrente, e così li afferra e li stringe al petto e ci sono grida di gioia e volteggi che si portano dietro pizzo e colori delicati, gialli, azzurri, rosa e bianchi che si mischiano tra loro e si sovrappongono come i petali di un fiore sospinto dal vento.
E proprio come un fiore sospinto dal vento Elizabeth atterra su una collina di maglie e cappellini e nastri e abiti da notte ricamati. È tutto così eccitante, è tutto così carino, e lei comincia a scalciare in aria e a rotolarsi in quel morbido giaciglio e a ridere, ridere di cuore perché non c’è nessuna preoccupazione al mondo, ora, solo bellezza e graziosità e viziosità, tutto quello che Elizabeth può desiderare.

E quello che accade dopo è altrettanto grazioso e vizioso: i nastri che le reggevano le calze si sono sciolti e ora Elizabeth li ha intrecciati e annodati al suo dito e la morbidezza e la scivolosità della stoffa si incontra con la morbidezza e la scivolosità del suo sesso.
Si morde la bocca, mentre con le dita separa e stuzzica le labbra facendo uscire adorabili gemiti dalla gola bianca e scoperta. È tutto così divertente, tutto così libero, che Elizabeth sente di non avere limiti in quel bellissimo mondo dove può fare e provare e sperimentare davvero ciò che le piace: può indossare ciò che desidera, strofinare il viso sulle stoffe più delicate e preziose, portarsi le mani tra le gambe e sentire il calore che divampa senza limiti come una fresca e giovane sorgente di purezza.
Nulla può essere sporco o sbagliato o brutto nel mondo perfetto di Elizabeth ed è così che alla fine lei si tende e con le gambe aperte e i capelli biondi che le incorniciano il viso arrossato si sente pervadere dal piacere più grande che possa immaginare.
E alla fine ride di cuore, perché non c’è altro che in quel momento lei desideri di più.
This account has disabled anonymous posting.
If you don't have an account you can create one now.
HTML doesn't work in the subject.
More info about formatting

Profile

mmom_italia: (Default)
MMOM ITALIA

June 2016

S M T W T F S
    1 234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Most Popular Tags

Style Credit

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Jul. 17th, 2025 05:41 am
Powered by Dreamwidth Studios